Salve e notizia di ieri,in pugla e diventato attivo il piano 2008 L.R. 23/2000 (interventi in favore dei pugliesi nel mondo) Assurdo adesso hanno cancellato del tutto il capitolo di interventi e sostegni agli emigrati in difficoltà all'estero,e le agevolazioni al rientro. Il piano prevede una serie di contributi e tutti per FESTE,BALLI,CANTI,MANIFESTAZIONI,DOTAZIONI COME SEMPRE A OGNI ASSOCIAZIONE DI COMPIUTER E ALTRO. Ma a sostegno degli emigranto Pugliesi niente di niente.
Penso di immaginare cosa stia acadendo,ma non potranno MAI insabbiare quello che è stato commesso,e comunque anche questo e un'oltraggio meschino alla figura degli emigranti,non possono assolutamete farlo e una legge NAZIONALE, questo e contro istituzioni fondamentali del paese, dove e andato a finire il ministero degli esteri? Il ministero per gli Italiani nel mondo,Sen. Mirko Tremaglia,On.Giusto Catania,On.Paul Van Den Buitenen,On.Luca Romagnoli,On.Marco Cappato,Decano Comm. E.U. Emilio Caruso,On. Cocilovo,Amnesty international Italia (roma) secondo protocollo,peacelink,pers. mediatore E.U. On. Diamandourus,Amnestyinternational Bruxelles. Tutte persone e associazioni informate dei fatti,penso che dovreste intervenire,Comm. tribunale Strasburgo,informata dei fatti, vi faccio questa denuncia oggi 02/10/2008,come persone già informate dei fatti a conoscenza,e chiedo il Vs. intervento, in Puglia si stanno facendo orribili cose contro ogni tipo di rispetto e di costituzione,come prima cosa CHIEDO l'annullamento del piano 2008 l.r. 23/2000 fuori ogni regola LEGALE, CHIEDO CHE VENGA ANNULLATO.
eSISTE IN iTALIA ALTRA REGIONE CHE NON RICONOSCE I SUOI EMIGRATI?

Views: 31

Attachments:

Replies to This Discussion

ciao ciro! mi ha molto colpito il tuo appello. ho amiche pugliesi a casamassima di bari ed adoro la vostra regione. c'è qualcosa che posso fare x aiutare?
baci
silvana

RSS

Latest Activity

Lucy Williams updated their profile
Jul 5, 2023
Sandra Gutierrez Alvez updated their profile
Oct 1, 2022
DallasBoardley updated their profile
Feb 8, 2022
RADIOAPOLLON1242 AIGOKEROS PANOS updated their profile
Feb 2, 2022
Shefqet Avdush Emini updated their profile
Jul 2, 2021
Ralph Corbin updated their profile
Jun 25, 2021
Marques De Valia updated their profile
Mar 24, 2021
SSEAYP - South-East Asian Youth liked David Califa's discussion Flash Banners Here
Feb 29, 2020

© 2024   Created by David Califa. Managed by Eyal Raviv.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service